Ultimi Trend TikTok

Gli Ultimi Trend Virali di TikTok: i migliori hashtag, canzoni idee e spunti per cavalcare l’onda delle tendenze con i tuoi contenuti dal 10 al 16 Luglio.

Sei pronto a cavalcare l’onda dei trend più recenti su TikTok?

Questo dinamico mondo della piattaforma dei video brevi cambia costantemente, regalando ogni settimana nuove tendenze e sfide virali.
In questo articolo esploreremo i trend più popolari dell’ultima settimana su TikTok, offrendoti idee e spunti freschi per la creazione di contenuti che possono aiutarti a guadagnare visibilità nella settimana che va dal 10 al 16 Luglio 2023.

Se vuoi distinguerti tra la folla e sfruttare al meglio le tendenze di TikTok, sei nel posto giusto!

I Migliori Hashtag su TikTok:

1) #lalala

Questo Hashtag, esploso nell’Aprile di quest’anno, è tornato prepotentemente in cima alla classifica.

“lalala” fa riferimento alla personalità estroversa di una persona, che ha voglia di uscire e di far festa, in contrapposizione alla personalità “okokok” che invece è tranquilla e rilassata.

Potresti approfittarne per creare contenuti ironici legati al tuo brand, magari rappresentando due tipologie di tuoi clienti.

 

2) #Ultimo – #UltimoPeterPan – #UltimoStadi2023

Per via degli imminenti concerti in programma nel calendario del cantante, sono cresciuti esponenzialmente video che usano sue canzoni o estratti dai concerti. Potresti approfittarne e creare contenuti utilizzando qualche sua canzone abbinandoli a questi hashtag.

Le canzoni ed i suoni più utilizzati su TikTok:

1) Bellissimissima

Questa canzone romantica si è fatta strada nel cuore di moltissimi utenti di TikTok, in particolare in quelli che rappresentano la fascia d’età più giovane. Se il tuo target fa riferimento a questa fascia, questa canzone non può mancare nei tuoi contenuti!

 

2) Waka Waka

Questo trend è legato ad un filtro disponibile su TikTok che, dopo aver scattato una foto, elaborerà un’immagine di come sarebbe potuto essere il soggetto scattato se di origine africana.

Potresti utilizzare il filtro per il massimo della diffusione, ma anche solo il brano potrebbe aiutare i tuoi contenuti.

 

Come sempre ti ricordiamo che queste informazioni possono aiutarti a diffondere i tuoi contenuti raggiungendo un pubblico più ampio, ma senza un contenuto di valore ed originale anche gli hashtag o i suoni migliori non possono nulla.

Ricorda: content is king.

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